indistruttibile
per tutti gli usi

 

UN SISTEMA INTEGRATO VERSATILE
E PER LA RETE DEFINITIVA

Tubiplast è la vera soluzione di riferimento anche nella realizzazione di impianti industriali o di riscaldamento e condizionamento, negli impianti idrosanitari o per il trasporto di aria compressa, alimenti e sostanze chimiche.

I tubi in polipropilene Tubiplast garantiscono facilità di impiego, bassa conduttività termica, basse perdite di carico, inattaccabilità dalle correnti vaganti, atossicità, resistenza ad elevate pressioni e temperature, durata nel tempo ed economicità, per citare alcuni dei principali e più importanti vantaggi di questo sistema.

Il tubo in multistrato, invece, sfruttando le peculiarità tecniche dell’alluminio dell’alto livello di modellabilità strutturale, quindi assoluta semplicità e rapidità di installazione garantisce grande modularità di realizzazione degli impianti, anche industriali.

Inoltre il tubo, grazie alla forte resistenza alla corrosione è ideale per una sicura e duratura realizzazione degli impianti.

Tubiplast è il traguardo d’eccellenza e di massima convenienza per la rete standardizzata definitiva. I materiali costruttivi, a fronte di un uso corretto, garantiscono una durata nel tempo superiore ai 50 anni.