l'innovazione
finale

 

LA TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA
AL SERVIZIO DELLA SEMPLICITÀ

 

I prodotti Tubiplast sono un concentrato di efficienza e tecnologia: il Polipropilene Copolimero Random tipo 3 (PP-R), è il materiale plastico più avanzato in termini di atossicità, di resistenza alla corrosione ed alle incrostazioni, inalterabile alle alte pressioni e temperaturee a qualunque pH: da 1 a 14.

Il tubo multistrato Pex-Al-Pex a cinque strati è il sistema ad alta tecnologia sia per acqua che per riscaldamento e condizionamento. Per questo il sistema Tubiplast rappresenta oggi l’innovazione finale del concetto di rete e trasporto sostanze liquide e gassose.

Modulare, integrato, semplice, assolutamente atossico, resistentissimo al tempo ed agli agenti fisici e chimici, rappresenta l’attuale punto di arrivo della tecnologia, punto di riferimento insostituibile grazie alla semplicità di installazione ed all’infinita gamma di usi.

Acqua potabile calda e fredda in pressione, liquidi alimentari: non ci sono limiti d'uso al sistema integrato Tubiplast, sempre nella massima sicurezza, atossicità ed inalterabilità (non si corrode, non si scheggia, non trasmette odori) e con una resistenza prevista nel tempo superiore ai 50 anni.